Si svolgerà il 31 Ottobre 2024 l’evento “Investire in un mondo che cambia” organizzato da Borsa Italiana (gruppo Euronext) presso Palazzo Mezzanotte (Milano, Piazza degli Affari 6).
Si tratta di un evento che conclude un anno di attività nell’ambito del programma di educazione e informazione finanziaria Euronext Retail Partnership e che vedrà la partecipazione di partner d’eccezione, tra cui BNP Paribas, Société Générale, Directa, GraniteShares, Amundi Investments Solutions, Invesco, Vontobel, Axa Investment Managers, Allianz Global Investors, Webank-Banco BPM ed eToro.
L’evento si svolgerà dalle 9:00 alle 13:30 ed è organizzato in due momenti principali. Dopo il saluto di apertura dell’amministratore delegato e direttore generale di Borsa Italiana Fabrizio Testa, alle 9:45 si terrà il primo incontro “Diversificare per proteggere il capitale”, seguito alle 11:30 dal secondo incontro dal titolo “Cosa ci riserva il futuro tra intelligenza artificiale e silver economy”. L’ingresso è gratuito ma è necessario registrarsi.
Moderatori degli incontri saranno Maurizio Mazziero (Mazziero Research) e Andrea Fiorini (Mediosfera), che in qualità di consulenti hanno contribuito in modo fattivo alla progettazione dell’evento.
L’articolo Borsa Italiana annuncia l’evento “Investire in un mondo che cambia” proviene da Nuova Economia.